Quando il social network più famoso al mondo fa l'appello e Spisso Pizza Chef risponde: presente!

 

E' una consuetudine ormai utilizzare i social network come strumento di condivisione multimediale.

Specialmente quando si tratta di una piccola impresa in fase di crescita che grazie all'utilizzo del marketing e della comunicazione digitale ottiene la visibilità meritata.

 

E' la storia di Spisso Pizza Chef, una realtà nata 5 anni fa che tra post, like, condivisioni, fans e followers si fa strada nella realtà digitale.

 

In soli 3 mesi di attività social network, svolta con un metodo professionale di editoria, pubblicazione e campagne di sponsorizzazioni, il ristorante-pizzeria tipico di Conversano (BA) ha fatto breccia nei cuori della giuria degli esperti della Community Leadership Program per il 10° anniversario di Facebook Italia aggiudicandosi questo riconoscimento come start up nel settore ristorazione in Puglia.

Dopo una chiaccherata telefonica ed una breve presentazione dell'azienda, sono state diverse le domande effettuate per eseminare la nostra visibilità.

 

Siamo un bel team affiatato ed ogni componente dell'azienda è un valore aggiunto che ci permette di mantenere alto lo standard qualitativo del nostro servizio.

 

Sono diversi i progetti di sviluppo che affronteremo prossimamente grazie ai consensi positivi dei nostri clienti che ogni giorno apprezzano il nostro saper fare tra creazioni, gusto e prelibatezze.

 

Cosa aspetti? Prenota un tavolo!

Fatevi prendere dai fornelli

SPISSO PIZZA CHEF LEADER DI NETWORK