Un menu a regola d'arte è la prerogativa del locale dove gli ospiti possono gustare una cucina raffinata, curata nei dettagli e fortemente ispirata alla tradizione locale con l'utilizzo di prodotti freschi. Il ristorante-pizzeria a Conversano (BA) Spisso Pizza Chef vanta una cucina gourmet realizzata dalla Chef Erika Daniele. Un locale luminoso e accogliente, dove gli ospiti possono organizzare eventi di grande pregio e bellezza. Il ristorante regala emozioni uniche partendo dall'accoglienza, nella scelta del menu, passando al servizio e gustando i piatti. La sala è fantasiosa, moderna ed elegante e gli ospiti possono ammirare ad un angolo l'immagine di una coppia intenta a scambiarsi sguardi poetici, tra le note musicali di alcuni artisti raffigurati sulle pareti.

La cucina di mare è protagonista della tavola e si lega a proposte di primi piatti che attingono dalla prelibata tradizione pugliese.
Gli effetti scenografici incantevoli, che regalano emozioni agli occhi, e i connubi unici per il palato, uniti a delle combinazioni sfiziose e bilanciate, danno vita a questi piccoli capolavori che Erika Daniele, in qualità di chef, realizza e reinventa con tutta la passione, la maestria e il talento innato che possiede.

LA CUCINA RICERCATA DI ERIKA DANIELE